Domande Frequenti sul Trattamento Acqua

Vorrei maggiori informazioni sui prodotti e servizi. Come vi posso contattare?
  • Compilando il modulo di contatto;
  • Chiamando il numero  0731 075340 attivo dal lunedì al venerdì negli orari 9:30-12:30 /15: 30-18:00 oppure scrivendo una mail a progettosalute@live.com
Come posso eliminare il calcare dall'acqua di casa?

Per eliminare definitivamente il calcare dall’acqua di casa è sufficiente installare un addolcitore domestico.

 I benefici dell’acqua addolcita sono: 

- una maggiore efficienza e minori costi di gestione per caldaie ed elettrodomestici (lavatrice,macchine per il caffè, caldaie, bollitori…); 

– vengono dimezzati il consumo di detersivi e prodotti per la pulizia della casa;

– capelli più lisci e luminosi, facili da pettinare e la pelle più morbida.

Come posso avere acqua più buona da bere dal rubinetto di casa?

TERMOIDRAULICA PROGETTO SALUTE offre una vasta scelta di soluzioni per l’acqua da bere, facilmente installabili sotto il lavello o sotto lo zoccolo della cucina oppure da posizionare sopra il ripiano del vostro mobile. In base alla qualità dell’acqua della vostra zona,  verrà determinato il tipo di trattamento idoneo e di proporvi la soluzione più adeguata.

La mia acqua sa di cloro, cosa posso fare?

Il sapore del Cloro, usato come disinfettante dell’acqua di acquedotto, è spesso uno dei sapori più sgradevoli dell’acqua. E’ possibile rimuovere il cloro dall’acqua di rubinetto grazie a dei semplici filtri a carbone attivo, presenti in quasi tutti gli impianti di trattamento acqua TERMOIDRUALICA PROGETTO SALUTE , in grado di eliminare completamente anche sapore ed odore. 

Ma l'osmosi inversa funziona? Ho visto in TV un servizio de "LE IENE" dove dicevano che era una bufala. E' possibile?

L’Osmosi Inversa è un trattamento che funziona benissimo, come specificato anche in una puntata successiva della stessa trasmissione. 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/leiene/osmosi-inversa-chiariamo_FAFU000000379000

L’Osmosi Inversa è il sistema di trattamento caratterizzato dal massimo potere filtrante: grazie ad essa è possibile rimuovere gran parte degli elementi disciolti tra i quali le molecole inquinanti ed i pesticidi. Grazie a questo processo l’acqua da trattare attraversa una membrana osmotica che la rende più leggera e più sicura e ideale come acqua da bere e per cucinare.

Se acquisto un depuratore TERMOIDRAULICA PROGETTO SALUTE posso smettere di acquistare acqua in bottiglia al supermercato?

Assolutamente sì. Tutti gli impianti TERMOIDRAULICA PROGETTO SALUTE  migliorano la qualità dell’acqua rendendola più buona e più sicura dal rubinetto di casa tua. Grazie a questo potrai dire addio all’acquisto di acqua in bottiglia, evitando la fatica del trasporto e salvaguardando l’ambiente.

La preparazione di cibi e bevande è influenzata dall'acqua?

Sì, l’acqua è un ingrediente segreto che fa la differenza. Tè, caffè, pasta, torte, pizza, pane, ghiaccio…sono tutti cibi in cui la qualità dell’acqua incide sul gusto e sulla riuscita delle tue ricette. Utilizzando acqua trattata proverai sicuramente la differenza.

Product added to wishlist
Non ci sono prodotti da confrontare.

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi dallo stesso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per acconsentire l'uso clicca su ACCETTO.