TERMOIDRAULICA PROGETTO SALUTE di Ceccarelli Riccardo offre diverse soluzioni per la ristrutturazione completa o parziale del tuo bagno su Ancona e provincia.

Grazie alle nostre soluzioni di ristrutturazione parziale o totale del bagno, potrai rimodernare il vecchio bagno secondo le tue nuove esigenze oppure rifarlo ex novo, aggiornandolo alle tue attuali necessità d’uso e di design. Grazie alla consolidata esperienza nel settore della ristrutturazione bagno, forniamo un servizio chiavi in mano. Il vantaggio per il cliente è avere un unico referente come responsabile del lavoro di ristrutturazione nel suo complesso, dalla fase di consulenza al sopralluogo, dal preventivo alla realizzazione, dal controllo e rispetto dei costi alla verifica della qualità del risultato, all’assistenza post-vendita su ANCONA e provincia. 

Sostituzione piatto doccia

Sostituzione sanitari

Sostituzione vasca

Ristrutturazione completa

Ristrutturazione completa bagno

Dopo aver scelto i vari articoli nella nostra ampia esposizione e aver fissata la data di inizio lavori, il cliente non dovrà più preoccuparsi di niente: pensiamo a tutto noi. Effettuiamo il rifacimento totale del tuo bagno dalla demolizione al rifacimento dell’impianto idraulico, dal rifacimento intonaco e massetto alla posa mattonelle con tinteggiatura e parte elettrica, fino al montaggio di sanitari e rubinetteria e montaggio del mobile, del box doccia e accessori.

Sostituzione vasca da bagno

Effettuiamo sostituzioni e cambio vasca su Ancona e provincia. La doccia è più pratica della vasca, indipendentemente dall’età. Entrare in vasca per fare la doccia rimanendo in piedi è scomodo e pericoloso, con il rischio di scivolare. Usufruendo delle detrazioni fiscali, la spesa sostenuta per la sostituzione della vasca verrebbe rimborsata in 10 anni al 50% usufruendo delle detrazioni fiscali. Provvediamo noi allo smaltimento della vecchia vasca e dei materiali di risulta dalla demolizione.

Se ci sono mattonelle di scorta del bagno, verranno utilizzate per tamponare la zona demolita in modo che il cambio sia meno visibile e sembri che il box doccia ci sia sempre stato. Qualora il cliente non avesse mattonelle di scorta, utilizziamo mattonelle effetto mosaico abbinate al rivestimento del bagno per evitare di sovrapporre alla parete pannelli di diversi materiali che creano problemi di pulizia.

Sostituzione doccia

Product added to wishlist
Non ci sono prodotti da confrontare.

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi dallo stesso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per acconsentire l'uso clicca su ACCETTO.